Maria Grazia di Scala incontra gli elettori di Serrara Fontana

discala2015Martedì 19 maggio, alle ore 18, presso il ristorante Morzariello di Serrara Fontana, Maria Grazia di Scala,  candidata al Consiglio Regionale della Campania con Forza Italia, incontra gli elettori.

“Sarà un incontro alla pari, dove potremo discutere insieme delle grandi possibilità che Ischia può esprimere grazie al governo regionale. Illustrerò la soluzione per fermare le demolizioni già presentata al consiglio comunale di Barano, ma non voluta dal sindaco del PD. Grazie all’approvazione dei Piani Paesistici già approvati dalla Regione, sarà possibile rilanciare il settore edile e riavviare una grande parte dell’economia della nostra isola”  così l’avvocato Di Scala invita gli amici e i sostenitori di Serrara Fontana.

Ma ancora turismo, lavoro, ambiente e trasporti terresti e marittimi sono i macrotemi al centro dell’incontro e del programma elettorale dell’avvocato Maria Grazia Di Scala.

Ischia può tornare ad avere un suo rappresentante nel consiglio regionale, ma è fondamentale il sostegno di tutto il territorio.

“Così come mi sono impegnata per Barano, continuerò ad impegnarmi per l’intera isola d’Ischia” conclude Maria Grazia Di Scala.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *